icon
Assistenza Clienti
(+39) 0836 562501
crema all'ossido di zinco e tea tree oil per cani
DESCIZIONE
Crema all’ossido di zinco e tea tree oil
Mantiene morbidi i polpastrelli e quindi li protegge da varie azioni abrasive: (olio di oliva , olio di jojoba)
- Protegge dall’azione lesiva dell’asfalto bollente d’estate o del ghiaccio e del sale sulle strade d’inverno.
- L’olio di oliva e l’olio di jojoba mantengono i polpastrelli morbidi, idratati, ed elastici e quindi più resistenti all’azione degli agenti ambientali esterni.
Aiuta la cicatrizzazione e igienizza le eventuali ferite del polpastrello: (ossido di zinco, tea tree oil)
- In caso di polpastrelli già alterati: piccoli tagli, abrasioni, escoriazioni…; l’ossido di zinco aiuta la cicatrizzazione e il tea tree oil aiuta a igienizzare la ferita.
Da applicare su punture di zanzara e di altri insetti, o sul morso lasciato da zecche e pulci: (tea tree oil, propoli, ossido di zinco).
- Il tea tree oil e la propoli igienizzano la zona cutanea interessata dalla lesione.
- L’ossido di zinco aiuta la cicatrizzazione e lenisce l’arrossamento causato dal morso del parassita o dalla puntura degli insetti.
Ottima anche per i morsi delle mosche che d’estate prendono di mira le punte delle orecchie: (tea tree oil, propoli, ossido di zinco)
Da applicare su zone alopeciche colpite da micosi:(tea tree oil)
- Il tea tree oil è un ottimo coadiuvante nella lotta contro l’azione delle micosi.
Per lenire arrossamenti o irritazioni: (ossido di zinco, olio di jojoba)
- L’ossido di zinco è un protettivo e lenitivo solare; l’olio di jojba è un ottimo emolliente.
Per aiutare la cicatrizzazione e igienizzare ferite superficiali e lievi escoriazioni: (tea tree oil, propoli, ossido di zinco)
Tiene lontano gli insetti e dissuade il cane dal leccarsi: (tea tree oil)
- Quando un cane ha una lesione, una piccola ferita o in generale un’alterazione della cute, tende a leccare in continuazione la zona interessata e inoltre tali zone attraggono mosche e altri insetti.
- Questa crema oltre ad aiutare la cute a tornare alla normalità, dissuade il cane dal leccarsi grazie all’odore e al gusto pungente del tea tree oil. Lo stesso odore pungente dissuade anche gli insetti e le mosche ad avvicinarsi.
Per ammorbidire gomiti e prevenire piaghe da decubito: (olio di oliva , olio di jojoba)
- L’olio di oliva e l’olio di jojba sono degli emollienti perfetti per il trattamento di pelli delicate, sensibili, secche, disidratate e screpolate.
Allevia il prurito del cane: (tea tree oil, menta)
- La piacevole sensazione di fresco che il tea tree oil e la menta conferiscono alla cute, attenua lo stimolo del cane a grattare la zona alterata. Ciò permette un più veloce ritorno alla normalità perché la minor tendenza del cane a grattarsi evita di peggiorare la lesione.
No customer reviews for the moment.